The Rib Room Bar & Restaurant

The Rib Room Bar & Restaurant, Jumeirah Carlton Tower, Cadogan Place, Londra.

C’erano una volta una Cenerentola a Londra e un Principe Azzurro che preferiva la buona tavola ai balli di corte. E poi c’era il Pettirosso che li ha visti e seguiti.

Una giovane e bellissima ragazza aveva deciso di trascorrere del tempo nella City, per perfezionare l’inglese e trovare un lavoro. Un giorno, la ragazza stava camminando su Constitution Hill, dentro Green Park, assorta nella musica del suo I-pod, quando ad un tratto, viene travolta e gettata a terra, da un ragazzo che faceva footing. Assorto anche lui nei suoi pensieri non si era reso conto dell’ostacolo sulla sua strada. L’ostacolo si trasformò in breve tempo nella sua compagna di vita. La ragazza aveva trovato un inglese tutto suo.

Ma dove andarono a cena la prima volta? Al “The Rib Room Bar & Restaurant”.

Il ragazzo si rivelò un buongustaio molto facoltoso e mostrò tutta la sua generosità portando la ragazza nel ristorante con il miglior Roast Beef di Londra!

Il primo piatto che stregò la ragazza era a base di Foie Gras, fichi e una composta di pomodoro rosso vivo. Quello che fece capitolare entrambi fu il rosso rosato dei “the Rib Room roast beef rolls”. Si erano incontrati in un parco, circondati dal verde, ma fu il rosso delicato della carne ed il rosso pungente del pomodoro a suggellare il loro amore.

(i viaggi del) 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...