Il Polposissimo Petti è arrivato!

Profumo di novità in cucina: arriva nei supermercati il Polposissimo Petti!

Le vostre padelle sono calde? Siete pronti a sentirvi dire che siete cuochi sopraffini?

I vostri primi piatti diventeranno più succulenti che mai grazie alla naturale bontà e alla genuinità del saporitissimo pomodoro 100% toscano, intenso, vellutato e delicato. Vi sembrerà di non aver mai cucinato così bene e vi verrà voglia di inventare tantissime nuove ricette.

Finissimo e buonissimo, il Polposissimo diventerà il vostro migliore amico in cucina e sarete suoi complici nel far nascere le più belle, a volte insolite, storie d’amore ♥ Forchette e cucchiai saranno le vostre frecce e la fantasia il vostro arco 🙂 Mettete il pomodoro al centro e stupirete voi stessi e gli altri!

Il Polposissimo è tutto da assaggiare: un gusto unico e indimenticabile, un colore rosso scarlatto che ricorda il pomodoro appena raccolto. Che acquolina! Una volta aperta la prima scatola, vorrete subito aprire la seconda e poi la terza. Non smetterete più di cucinare 😛

Per ora potrete trovare il Polposissimo solo nei punti vendita Coop e Ipercoop di Toscana, Lazio e Campania ma tra qualche settimana, cari buongustai, riceveremo tutti un fantastico regalo di Natale: i pomodorosi prodotti Petti saranno distribuiti in tutta Italia.

Ciao!

piccolinopetti

Pomodoro 100% toscano in polpa finissima

Pomodoro 100% toscano in polpa finissima

Pomodoro 100% toscano in polpa finissima 3x400 g
Pomodoro 100% toscano in polpa finissima 3×400 g

4 pensieri su “Il Polposissimo Petti è arrivato!

  1. Cucinare con il Polposissimo Petti è come cucinare con il pomodoro fresco…. Polposissimo, olio di quello buono, sale, pepe , qualche foglia di basilico…. Qualche minuto di cottura ed è pronto un ottimo condimento per la pasta! L’ho scoperto da poco e ne sono entusiasta. Amo i sapori semplici e genuini e questo è l’ideale..
    Complimenti!!

  2. Ciao, volevo sapere se conosci l’origine dei pomodori; ho letto anche io che è toscano ma allora perché il sito dice che lo stabilimento è vicino Napoli e i pomodori sono della zona? Solo per curiosità. ..comunque ora è arrivato anche nei Simply, lo proverò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...