Nuovi arrivi in casa Petti

Gran Polposo 2x400 g

Non solo voglia di Natale! Il freddo dicembrino stuzzica anche il nostro appetito e il desiderio di cucinare, mescolare, assaggiare… Il periodo ideale per noi golosoni, insomma.

Siccome il Pettirosso è un po’ pettegolo, qualche tempo fa aveva anticipato l’arrivo nei Supermercati di nuove squisitezze. Detto fatto 🙂 Nei punti vendita del circuito SMA troverete due delizie di casa Petti: il Sublime e il Gran Polposo.

I loro nomi bastano a mettere in moto l’immaginazione, richiamando alla mente sughi cremosi dal Gusto Unico, tavole imbandite e trambusto di piatti, pentole e posate.

Il Sublime, ideale per primi veloci e secondi leggeri, illuminerà le giornate invernali con le sue sfumature vivaci e il profumo delicato. Il suo sapore dolce, un po’ estivo e completamente BIO regalerà nuova magia alle vostre ricette. Tutti, ma proprio tutti, si leccheranno i baffi! La bontà del datterino toscano sarà, infatti, particolarmente apprezzata anche dai bambini che, non trovando né bucce né semi, si trasformeranno in veri ghiottoni. Preparate il pane per fare la “scarpetta” prima che ve lo richiedano e quando andate a far la spesa fate attenzione: il fascino di questa prelibatezza potrebbe spingervi a svitarne il tappo prima di arrivare alla cassa 😛 Tutta colpa del vetro e dell’etichetta trasparente che lascia intravedere proprio tutto…

Con il pomodoro al centro non si sbaglia mai: audaci accostamenti, piatti della tradizione o invenzioni del momento avranno sempre una marcia in più. Provate anche il Gran Polposo e avrete un’ulteriore conferma. I suoi pezzettoni morbidi e saporiti sono davvero amabili e si sposano benissimo con pasta, pesce e carni bianche. Avete presente il sapore del pomodoro fresco appena tagliato? Lo ritroverete nel Gran Polposo Petti. Indossate i grembiuli e mettetevi all’opera: il vostro campanello suonerà di continuo e i vostri ospiti aumenteranno sempre di più! Non abbiate paura di diventare poco originali e ripetitivi o di esaurire le “carte in tavola”: tanti altri prodotti della linea Petti per l’Italia saranno presto nei supermercati e vi daranno nuove ispirazioni per i vostri menu.

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...