Il polposo in posa

La primavera, con il sole già caldo e le lunghe giornate, ricorda che l’estate è alle porte e che, con le vacanze e i bagni, si avvicina anche la temutissima prova costume! Si sa, bisogna mangiar sano per essere belli e in forma sotto l’ombrellone e, se possibile, bisogna fare un po’ di movimento. C’è chi, invece, è pronto tutto l’anno e può svestirsi di tappo e bottiglia senza aver paura di ciccette di troppo, come il forzuto dei fratellini Petti, il Polposo, che si esercita ogni giorno per mantenere una forma perfetta e per condire al meglio i vostri piatti.

Niente di più tonico dei suoi dadini perfetti che nuotano in una genuina polpa di pomodoro 100% toscano e che sembrano “scoppiare di salute” con quel bel colore rosso intenso e con quel carico di vitamine e licopene che rende più belli anche chi li mangia. Neppure i vostri fornelli riescono a scalfirli 🙂 Dei veri duri, forti e muscolosi anche dopo lunghe cotture!

Perché non sfruttare cotanta avvenenza in chiave social? Come??? Ma fotografando i vostri piatti a base di Polposo e postandoli sui vari Twitter, Facebook, Instagram. Altro che body builder! Abbracci avvolgenti a penne e rigatoni, scalate sugli involtini di carne, un po’ di step sulle fettone di mozzarella delle vostre pizze fatte in casa 🙂 Una freschezza e un vigore così non li avete visti neppure alle Olimpiadi… tanti commenti e like in vista!

Godetevi il Gusto Unico dei dadini, addentateli, masticateli lentamente e assaporate, deliziatevi. Che la bellezza sia con voi, amici! Con il sorriso beato e il volto disteso di chi ha provato le gioie della tavola, potrete osare anche con un selfie :p ma sempre accanto al vostro aitante Polposo! Flash… click.

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...