Un progetto “Essenziale”

Troppi barattoli aperti? È evidente che i golosi hanno tanti desideri da assecondare e non sempre hanno a disposizione altrettanto spazio. Tutta colpa degli insaziabili sfizi 😛 Occorre quindi comprare una nuova credenza, aggiungere un’altra mensola? Niente di tutto questo: nella famiglia Petti c’è chi si è tutto concentrato per trovare la giusta soluzione e reinventarsi! L’Essenziale, armato di matite e righello, si è progettato un nuovo pack salvaspazio (e un po’ salvadanaio), dedicato alle famiglie più piccole e a chi utilizza raramente il concentrato di pomodoro.

Non dovrete lavare neppure il cucchiaino, pensate un po’! Da vero secchione, amante del disegno tecnico e dell’economia domestica, L’Essenziale ha pensato proprio a tutto: eccolo in una funzionale e conveniente bustina monodose “apri e versa” che dice proprio “assaggiami!” 🙂 Un invito al quale non si può dire di no!

Se siete già fan del doppio concentrato dal Gusto Unico e lo utilizzate spesso per le vostre salsine e per le ricette a base di carne, non preoccupatevi: i classici (e più sostanziosi) tubetti e cluster non spariranno dagli scaffali, ma saranno sempre lì ad ammiccare appetitosamente agli appassionati del Pomodoro al Centro!

Dieci in pagella all’Essenziale che, con il suo piccolo formato, ha ispirato anche Il Polposissimo: c’è una comoda e innovativa scatola da 210 g di polpa finissima in arrivo 🙂 ma noi mica ve lo sveliamo in anteprima! 😛

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...