I Re del Bio

Se avete un bel giardino o un terrazzino, Maggio è il mese ideale per inaugurare la stagione delle cenette all’aperto: temperature dolci e miti, profumi di primavera inoltrata, stelle più luminose e l’illusione di essere già in estate, ma senza tutte quelle zanzare!

Basta poco per godersi delle serate così: una ricca spaghettata, una pizza fatta in casa o qualche sughetto elaborato: tutto diventerà improvvisamente più buono, grazie all’allegria dei commensali e all’atmosfera rilassata. Se, però, volete superare voi stessi e volete davvero stupire i vostri invitati, dovete fare affidamento su degli “ospiti d’onore”, anzi ospiti speciali… Gli Speciali, appunto!

I Datterini toscani pelati, conservati nel loro succo tutto biologico, regaleranno ai piatti più semplici un Gusto Unico e fresco che farà pensare all’estate, ai profumi della natura e a immensi campi di pomodori rossi 🙂 Una vera prelibatezza che merita una corona tutta d’oro, come quella di un Re! Gli Speciali, infatti, non sono come gli altri pelati, sono iperselezionati, lavorati con tecniche particolari e custoditi in eleganti confezioni in vetro, ragion per cui possono indossare, fieri, questo copricapo dorato che la casa di moda Petti ha scelto per la loro prima uscita nei supermercati. Sono i Re del Bio e ci tengono a distinguersi! C’è da dire, per dovere di cronaca, che il loro titolo non deriva da privilegi di nascita, ma che è stato conquistato dalla loro bontà senza pari e dal sapore dolce e appetitoso del loro succo. Parliamo di sovrani particolarmente altruisti, che si “fanno in 350 g” per il benessere e la gioia dei nostri palati.

Fidatevi del Pettirosso e preparate in dispensa un comodo trono per i vostri Speciali 😉

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...