Nuovi pack per autisti poco “Delicati”

Casa Petti pensa sempre a tutto e gli appassionati del pomodoro toscano sanno di poter trovare una risposta a qualsiasi esigenza ancor prima di manifestarla. Non è solo una questione di Gusto Unico, ma anche di praticità 🙂

Siete dei guidatori distratti e pigiate il freno sempre troppo tardi? Uscite dal supermercato e sistemate la spesa in macchina così come capita? Se questo è il vostro identikit, sappiate che qualcuno vi ha pensato e che non dovrete più correre all’autolavaggio per colpa delle passate in vetro!

Son pronti per voi due indistruttibili compagni di viaggio, amanti delle lunghe trasferte e della guida spericolata. Possono scontrarsi, possono rotolare per ore da un sedile all’altro o nel vostro cofano, possono subire l’aggressione di bottiglie, scatoloni o valigie… il tutto senza sporcare e senza intaccare la squisitezza del pomodoro 🙂 Uno, brik piccolo, è serio e inquadrato, l’altro, brik grande, più slanciato e vanitoso, ma entrambi riescono a sostituire egregiamente il vetro quando si tratta di contenere Il Delicato Petti.  Ebbene, amici pomodorodipendenti, la passata più amata dell’estate, dal sapore dolce e fresco, potrà accompagnare le vostre sperimentazioni culinarie anche in trasferta! Petti non lascia davvero nulla al caso e ha pensato alle difficoltà di chi, come noi, mette il pomodoro al centro anche se a volte in modo un po’ grossolano. Cari amanti della maxispesa pre-vacanza, inserite in lista anche i brik di Delicato! Il vostro pomodoro arriverà a destinazione sano e salvo :p Ah! Vale anche per la vostra auto.

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...