Love (al peperoncino) is in the kitchen

L’estate è, di sicuro, una stagione divertente e spensierata nonostante il caldo afoso 🙂 La dieta sembra dare i primi risultati, l’abbronzatura ci rende più attraenti, i vestiti si riducono… insomma ci sono tutti i presupposti per serate al peperoncino!

Per un risultato garantito e piccante su tutta la linea, è bene agire su più fronti, a partire dalla cucina. Se vi divertono le ricette afrodisiache dell’amico Pettirosso e quest’estate siete intenzionati ad accendere il fuoco dei fornelli e non solo, fate affidamento su pomodoro e peperoncino: la loro carica rosso passione sarà una marcia in più per il vostro potere seduttivo.

Avrete certo sentito dire che quel po’ di pancetta è affascinante e stuzzicante, anzi “vi dona”. Bene, non è vero, perciò scegliete sempre ricette leggere e non troppo elaborate. Insomma, ascoltate il vostro grillo parlante (con le ali)!

Prendetevi mezz’ora di tempo e vedrete che primo! Servono solo 50 g di olive verdi, una confezione de Il Delicato Petti, peperoncino, aglio, olio e prezzemolo e vi troverete in tavola anche un contorno gourmet di cuori e frecce. Vi intriga l’idea? Allora fate dorare l’aglio e preparate un buon sugo dal Gusto Unico. Non stracuocete! Sarà qualcun altro a essere stracotto 😛 Aggiungete il peperoncino per insaporire e iniziate a scaldare l’acqua per la pasta. Il Pettirosso vi consiglia, ancora una volta, gli spaghetti, particolarmente indicati per questo tipo di condimento.

Dato che vi piacciono i sapori forti non fate mancare la coreografia e servite con – indovinate – un po’ di peperoncino tagliato al momento.

Have a spicy night!

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...