Tammurriata rossa

Avete già la vostra compilation dell’estate 2014 o vi state ancora divertendo a selezionare i vostri brani preferiti? Qualunque sia la risposta a questa domanda, sappiate che le note, da sole, non bastano a rendere indimenticabili le vostre vacanze. C’è bisogno di un greatest hits dei vostri piatti preferiti e di un remix di tutti i sapori e i profumi che, nel corso dell’anno, vi hanno fatto  ballare davanti ai fornelli, accompagnati dagli acuti e dai falsetti dei vostri commensali ingolositi. “Mmmm” 🙂

Un aiutino vi arriva, come sempre, da casa Petti che, in quest’occasione, diventa casa discografica e vi ripropone le sue Prelibatezze! Hanno tutte vinto il disco d’oro (date un’occhiata al tappo!) e alcune hanno dei ritornelli che il vostro Pettirosso vi ha canticchiato già in passato. Ricordate Il Sublime e Gli Speciali?

Bene, è il momento di inserire in classifica anche i Pelati a filetti in vetro: stesso gusto raffinato, stessi toni di rosso e stessa bontà… a cambiare è solamente l’accento, non più toscano! I pomodori, infatti, sono i mitici San Marzano dell’Agro Sarnese Nocerino raccolti a mano. Percussioni campane nel vostro piatto!

A suon di “Dop”, questi deliziosi pelati vi coinvolgeranno in una tammurriata di squisitezze, pentole e posate che vi lascerà senza fiato, ma sempre desiderosi di ricominciare a danzare a tavola. Che dire? Quando il pomodoro è al centro, anzi sul piatto :p, il gusto unico è assicurato! Forchette e coltelli suoneranno come nacchere e il pomodoro Petti vi entusiasmerà più di qualsiasi tamburello. Alle vostre boccucce non resta che seguire il ritmo delle musiche popolari. Mmm, gnam, dop dop!

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...