Love is in the Kitchen (e lo zafferano pure)

Il vostro Pettirosso continua a fare il “cupido” suggerendovi ricettine speciali a base di ingredienti afrodisiaci tra cui, ovviamente, il tuttofare pomodoro. Di sicuro sarete attratti da chi, come voi, fa già parte del club ed è innamorato di sughetti, passate e ragù, per cui sfruttate questo vantaggio e potenziate i vostri pomodorosi piatti con un tocco d’amore in più ;P Sapete che anche lo zafferano ha poteri miracolosi? Provare per credere! Un consiglio in più: comprate i pistilli e non le bustine e curate tutti i dettagli della cena, look e sorpresine compresi. Insomma l’ultimo tocco speziato dovrà essere sempre e solo il vostro.

Per l’occasione scegliete il rosso scarlatto de Gli Speciali, fateli saltare in padella con olio d’oliva, sale e qualche strisciolina di zucchina e lasciate insaporire il tutto per almeno dieci minuti, aggiungendo un po’ d’acqua per evitare l’effetto “tirato”, poco consono a questo tipo di incontri che richiedono un atteggiamento più “sciolto”. Intanto mettete la pentola per la pasta sul fuoco e preparatevi a far crescere la vostra percentuale di seduttività con l’aiuto dell’ingrediente segreto di oggi, da aggiungere al sughetto appena pronto.

Per questo primo allo zafferano scegliete le trofie. Il Pettirosso ama la loro consistenza e quella forma così simpatica 🙂 e poi con la pasta corta ci si sporca meno, imbarazzo e goffaggine da primo appuntamento permettendo! Vi intriga l’idea? Allora spadellate il tutto e confidate nell’aiuto dell’accoppiata zafferano-datterino… vedrete che non sarà l’unica coppia della serata a funzionare. La passione è pronta per essere servita. Buon appetito!

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...