Pettirosso style (al maschile)

Qualche tempo fa il Pettirosso vi ha parlato della tendenza #inred del momento e delle star (donne) che hanno puntato su una chioma scarlatta, dimenticando qualsiasi riferimento al rosso, probabilmente più naturale, dei colleghi uomini…

Ma c’è sempre tempo per un “cip cip” politically correct e per ricordarvi barbe fulve e ciuffi ribelli!

Sexy e irish, Michael Fassbender è il primo della lista 😉 Noto per i ruoli controversi e i personaggi dalle mille sfaccettature, l’attore è uno degli interpreti più interessanti in circolazione, parere condiviso anche dalle giurie dei festival e degli awards più noti e vagheggiati dalle celebrities (vi dice nulla la Coppa Volpi?).

Beh, non solo cinema ma anche serie TV, altro bacino in cui pescare sex symbol! Le fan di Grey’s Anatomy conosceranno Kevin McKidd: dottore sullo schermo e attore nella vita, anche lui barba e capello fiammante, anche lui un rosso di quelli che più invecchiano meglio è. E a tal proposito come non nominare lui? Il capostipite di tutti i rossi che fanno sognare, oggettivamente bello, ironico e intelligente? Robert Redford resta un mito per il vostro Pettirosso! Forse le ragazzine di oggi non lo conosceranno, affascinate dagli incantesimi dell’altrettanto rosso Harry Potter, ma vuoi mettere il fascino senza tempo di Redford? Sempre di rossi si tratta, ma… :p

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...