Aggiungi un posto (social) a tavola

I viaggi tra tweet e hashtag sono diventati la nuova passione del vostro Pettirosso che, spesso e volentieri, utilizza i social per trovare nuovi spunti o fonti di ispirazione culinaria e non solo 😉

Come per i viaggi veri e propri, anche per le ricerche online bisogna far attenzione a non perdersi tra notizie dell’ultimo secondo e link più collegati e intricati delle stradine di Venezia! In questo il vostro Pettirosso è il numero uno e, come un novello Ulisse, è riuscito a schivare tutte le “sirene” della rete e a cercare, con una full immersion, delle soluzioni per la festa di primavera che sta organizzando.

Dieci persone a pranzo e poche ore per decidere e comprare tutto sono un buon motivo per non distrarsi 😉

Come ben sapete, il Pettirosso ama i dettagli e, essendo abbastanza vanitoso, anche i complimenti 🙂 Ecco perché a tavola nulla può essere lasciato al caso e anche un segnaposto personalizzato può dare quel tocco in più che fa scattare il “ma che bravo!”. Vi piace quello di @la_cloclo? Elegante e très chic, questo stile provenzale ha davvero fatto colpo e può essere un bello spunto per questo e altri pranzetti ♥

In ogni caso, non è facile decidere, soprattutto se gli invitati hanno gusti ed età diverse, per cui il Pettirosso sta valutando anche una soluzione dai colori più vivaci, come quella di Giovanni Stephan Iannone.

Sui social non si finisce mai di imparare e, in attesa di decidere cosa portare in tavola domani (e come :p) la ricerca continua! Intanto, poiché la primavera arriva di sabato e il giorno dopo è  ancora festa, questi due “outfit “ sono aggiudicati. E voi, come apparecchierete?

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...