Il re e la regina dell’estate

A proposito di #KissDay, c’è da dire che il pomodoro si sposa benissimo con tanti ingredienti e che in questo periodo un bacio con la melanzana è quanto di più buono possa condire i vostri piatti!

Quando Love is in the kitchen, cari lettori, non c’è dieta che tenga, anche se il lungimirante Pettirosso ha pensato bene di consigliarvi un piatto estivo a zero calorie. Con il pomodoro giusto, infatti, è facilissimo concedersi un momento dal #gustounico a tavola senza dover piangere di fronte allo specchio.

Comprate delle melanzane di prima qualità, grigliatele senza bruciacchiarle e fate raffreddare un po’. Intanto preparate un buon sugo con IL DELICATO Petti e, in una terrina, mescolate una mozzarella (non di bufala, più light) a dadini e poca ricotta… vi servirà per riempire i vostri involtini ☺ Farcite, arrotolate e cospargete di amore al pomodoro!

Wow, un foglio di carta da forno e il re e la regina dell’estate, uniti da una farcia anch’essa delicata, sanciranno il loro amore facendo innamorare anche voi. Lovely ❤

piccolinopetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...