La forza del rosso

Rileggendo i vecchi post sui rossi e le rosse di successo, il Pettirosso si è accorto di non aver mai dedicato un post agli sportivi, altra categoria in cui la chioma fulva ha fatto centro!

Il primo della lista? Uno degli atleti più amati dagli italiani: Jury Chechi, braccia d’acciaio e carisma da vendere che hanno conquistato medaglie e fan. Il Signore degli anelli ha portato il suo ciuffo rosso sul primo gradino del podio alle Olimpiadi di Atlanta e, per ben cinque volte, ai Campionati Mondiali di Ginnastica Artistica, per non parlare degli innumerevoli ori vinti agli Europei e ai Giochi del Mediterraneo. Un campione che ha saputo anche rappresentare un esempio di forza di volontà oltre che di forza fisica, affrontando infortuni e difficoltà con fatica e determinazione.

Passando alle racchette, non possiamo dimenticare uno dei miti del tennis, Boris Becker, eleganza allo stato puro e stile #inred. Stesse caratteristiche anche per il “salterino” Greg Rutherford, campione olimpico (e non solo) di salto in lungo, classe 1986.

Laddove non ci pensa la natura, ci pensa il parrucchiere a dare uno slancio in più a muscoli e allenamenti con la mitica forza del rossoGianmarco Pozzecco ne sa qualcosa 😉

piccolinopetti

Questa voce è stata pubblicata in food. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...