Il rosso? Va di moda a carnevale!

carnevale-fbQuali sono le tendenze per il carnevale 2016? Ecco alcuni spunti dal vostro Pettirosso!

Look Frida Kalho: complice forse l’annunciata mostra dell’artista presso il MUDEC di Milano per la primavera 2016 è di gran moda copiare il look di Frida Kalho! Dopo il trucco ispirato alle calaca messicane tornano i colori accessi.

Look David Bowie: il rosso e tutte le sue sfumature sono i protagonisti indiscussi del look ispirato all’album Ziggy Stardust del celebre artista.

Dallo schermo alla realtà: i personaggi del grande e del piccolo schermo influenzano la nostra vita quotidiana. Perciò oltre ad aver imparato a bere Cosmopolitan grazie a Sex and the City e a scrivere le nostre dichiarazioni d’amore su dei posti-it come ha fatto Derek Shepherd per Meredith Grey in Grey’s Anatomy, perché non copiare alcuni look vincenti? Noi vi proponiamo quelli dell’Agente Carter, storica fidanza di Captain America ed ora protagonista lei stessa di una serie TV in onda da martedì 2 febbraio 2016 su Sky Cinema Uno HD; oppure quello di Jennifer Lawrence in Hunger Game.

Infine per gli affezionati dei fumetti Peanuts e della pellicola cinematografica Snoopy & Friends – Il film) un’altra idea: perché non prendere spunto dai personaggi principali?! Di che colore era la maglietta di Linus? E la sciarpetta di Snoopy? Rossa, ovviamente!

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in food. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...