Un viaggio nel Gusto Unico…Rosso Petti

 

Save the date FB.JPG

Dal 9 al 12 Maggio 2016 il Gruppo Petti partecipa a Cibus 2016 – Il salone internazionale dell’alimentazione (Stand H10 Pad./Hall 5) presso il quartiere fieristico di Parma illustrando il successo della linea “Petti – Il pomodoro al centro” lanciata 3 anni fa e presentando tutte le novità attraverso show cooking, eventi, convegni, degustazioni, ricette live ed educational del talent chef televisivo e brand ambassador Max Mariola e con la presenza di tanti altri ospiti e personaggi.

“Quest’anno saremo presenti con un grande stand al Cibus 2016 in cui conoscere e degustare la nostra linea premium Petti – Il pomodoro al centro realizzata con solo pomodoro toscano lavorato con l’esclusivo processo a bassa temperatura, che da quest’anno si arricchisce di un nuovo plus, ovvero l’introduzione nelle nostre ricettazioni del sale iodato protetto ®Presal. In esclusiva per il segmento delle conserve rosse utilizzeremo infatti questo particolare ingrediente in ottemperanza alla raccomandazione del Ministero della Salute per favorire la prevenzione delle patologie legate alla carenza iodica.” Spiega Pasquale Petti, Ad del Gruppo e continua: “Sarà anche l’occasione per raccontare ai buyer, agli esperti e appassionati di settore il nostro nuovo progetto di valorizzazione della filiera del pomodoro toscano da industria per la quale cui i nostri prodotti riceveranno presto anche il marchio IGP.”

Lo stand sarà allestito con una grande cucina attrezzata dove lo chef Max Mariola realizzerà gustosi piatti della tradizione regionale italiana per buyer, food blogger e gli ospiti, per la stampa e tutti i professionisti del settore che vorranno conoscere e assaggiare i prodotti Petti – Il pomodoro al centro.

Programma

9-12 Maggio 2016 dalle ore 12.00 alle 14.30 show cooking “I primi d’Italia”. Il nostro chef brand ambassador Max Mariola ci delizierà con le ricette più gustose dedicate ai primi piatti della tradizione regionale italiana, elargendo consigli, suggerimenti e reinterpretando ricette facili e veloci da ripetere a casa.

10 Maggio 2016 ore 15.30 incontro dal titolo “Eros e pomodoro: fare l’amore in cucina!” con il sessuologo Marco Rossi, lo chef televisivo Max Mariola e con la partecipazione di Roberta Deiana, scrittrice e food stylist. Tutti insieme ci guideranno in un viaggio attraverso i cinque sensi in cucina e ci faranno scoprire le proprietà afrodisiache del pomodoro e di altri alimenti.

11 Maggio 2016 ore 18,00 evento “Fuori Salone – Cocktail Party” durante il quale il nostro Chef Max Mariola si diletterà in una versione inedita dello storico cocktail Bloody Mary e preparerà degli squisiti stuzzichini e appetizers a base di pomodoro Petti in uno show cooking molto coinvolgente.

Questa voce è stata pubblicata in food. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...