About


PETTIROSSO è il blog del pomodoro rosso, solo pomodoro Petti ovviamente! Il marchio Petti è una sorta di tesoro tramandato di generazione in generazione sin dal 1925. Dietro al marchio c’è la storia di una famiglia, una storia d’amore. Amore per il proprio lavoro, per la propria terra, per la tradizione. L’azienda conosce sì il valore del “come si faceva una volta”, tuttavia mai rinuncia alle novità tecnologiche, all’affrontare con i giusti mezzi un mercato profondamente mutato e mutevole, accetta senza retrocedere le sfide del mondo globalizzato. Una di queste sfide, passa anche da Internet, palcoscenico imprescindibile per chi voglia presentarsi ai propri utenti con un linguaggio appropriato, moderno. E’ da questa esigenza che nasce Pettirosso, un modo per essere più vicini ai propri consumatori, più vicini a voi. 

PETTIROSSO is the blog of red tomato. The one and only “tomato Petti” of course! The brand Petti is a sort of treasure passed down from generation to generation since 1925. Behind the brand is a story of a family, a love story. Love for their work, for their land, for tradition. The company knows the value of craftsmanship but still wants to use all the technological innovations in the food sector. Today technological innovations are essential to deal with a fast changing market. Equally important is addressing the market with the right communication.That is why it is so important to use Internet well. This need was the reason to create our blog, Pettirosso: a way to be closer to our customers!

2 pensieri su “About

  1. ho provato i vostri prodotti per la prima volta la settimana scorsa…devo dire “eccellenti”…strepitosi…complimenti…nella mia cucina non mancherete più…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...